Con le sue note suonate a sorpresa il pianista Giovanni Allevi, ha incantato il pubblico presente presso la Stazione Garibaldi di Napoli
Giovanni Allevi ha fatto un gran regalo ai napoletani e ai pendolari che sostavano nella Stazione Garibaldi di Napoli: il compositore ha suonato a sorpresa al pianoforte a disposizione dell’Umanità che ha voglia di suonare presente nella location lasciando l’intero pubblico sbalordito. Non capita tutti i giorni di camminare in stazione e ascoltare un’esibizione di Giovanni Allevi.
L’artista, nativo di Ascoli Piceno, ha voluto anticipare il suo arrivo in città in cui si è recato per festeggiare al Palapartenope di Napoli il 16 dicembre i suoi 25 anni di carriera.
Allevi nella giornata di mercoledì incontrerà l’Orchestra Sinfonica dei Quartieri Spagnoli e parteciperà all’inaugurazione della mostra ‘I tesori nascosti‘ curata da Vittorio Sgarbi nella chiesa di Pietrasanta in Via Tribunali.
Mercoledì 14 dicembre alle 21 il teatro etneo ospiterà il poliedrico artista marchigiano e i bravissimi musicisti dell’Orchestra Sinfonica Italiana per il concerto di Natale.